Offerta prevista dei laboratori di spettacolo per l’a.a. 2021-2022

immagine di presentazione

In questa pagina trovate l’offerta prevista per l’a.a. 2021-22 dei laboratori di spettacolo, divisi tra laboratori e seminari di cinema e laboratori e seminari di teatro e danza. Per gli studenti della magistrale di “Scritture e produzioni dello spettacolo e dei media” sono inoltre previsti dei seminari in più (Ricerche avanzate di storia del cinema e dei media in Italia) che partiranno nel secondo semestre.

Per quanto riguarda le informazioni sui singoli laboratori (date/orari/modalità di iscrizione/numero di studenti) verranno pubblicate a breve le informazioni su quelli in partenza nel I semestre.

Vi ricordiamo che i laboratori prevedono un numero limitato di studenti e sono organizzati in modo da poter fornire al più ampio numero di studenti la possibilità di partecipare