SARAS Video-Tutorial: concorso per studenti

I partecipanti al concorso potranno cimentarsi, preferibilmente in team, nella progettazione di due tutorial video (uno dedicato ad informare gli utenti sul Dipartimento in generale, l’altro incentrato sui servizi della Biblioteca del Dipartimento), di cui dovranno presentare gli script e gli storyboard utili per dare al meglio l’idea della propria proposta.
Ogni team potrà proporre fino a due tutorial, uno per ciascuna tipologia. Le proposte saranno sottoposte ad una giuria, che sceglierà i due progetti migliori (uno per il Dipartimento, uno per la Biblioteca) da realizzare e pubblicare sul sito del Dipartimento, sul sito della Biblioteca, sulle pagine Facebook del Dipartimento e della Biblioteca e su eventuali altri canali social.
In allegato il bando.