Tirocinio Inventariazione del fondo fotografico di Emanuele Cavalli

da 4 a 6 CFU

Il tirocinio consiste nell’inventariazione dei positivi custoditi nell'Archivio personale di Emanuele Cavalli, pittore della scuola romana e fotografo, nonché fratello del celebre fotografo Giuseppe Cavalli. Il lavoro si svolgerà alla Sapienza.

A chi si rivolge: agli studenti di Storia dell'arte (triennale e magistrale).

Criterio preferenziale: aver sostenuto un esame di storia della fotografia.

CFU:  da 4 a 6 (100-150 ore)

Inizio: metà novembre 2019

Modalità di partecipazione: Gli studenti interessati potranno inviare la domanda con cv ed esami sostenuti alla prof.ssa Ilaria Schiaffini (ilaria.schiaffini@uniroma1.it) entro il 10 novembre 2019.

CFU:  da 4 a 6 (100-150 ore)

Inizio: metà novembre 2019