Tirocini nei corsi di laurea L-42 e LM-84

immagine Tirocini nei corsi di laurea L-42 e LM-84

Il 22 gennaio 2021 inizia il secondo ciclo delle PROject NOTAE Lectures organizzato dal progetto ERC-2017-Adg NOTAE, di cui è possibile scaricare qui il programma completo.

Con la partecipazione a 10 conferenze del ciclo e la consegna di 2 relazioni scritte saranno riconosciuti 2 CFU nelle AAF agli studenti del corso di laurea triennale in Storia Antropologia Religioni (L-42).

Con la partecipazione a tutte le conferenze del ciclo saranno riconosciuti fino a 4 CFU nelle AAF agli studenti del corso di laurea magistrale in Scienze storiche. Medioevo, età moderna, età contemporanea LM 84.

Per le iscrizioni, inviare una mail alla dr.ssa Maria Boccuzzi (maria.boccuzzi@uniroma1.it).