Studenti di Studi Storico-Artistici e di Storia dell’Arte In Erasmus

immagine decorativa

GIOVEDÌ 9 FEBBRAIO ALLE ORE 9.30 IN AULA VENTURI si terrà il secondo incontro informativo sul bando Erasmus (in scadenza il 6 marzo).

Parteciperanno: la prof.ssa Roberta Cerone, RAM (Responsabile Accademico per la Mobilità studentesca) per la sezione Arte del dipartimento SARAS, e i rappresentanti degli studenti Emilio Zanzi e Diletta Haberl.

Saranno esaminati in dettaglio i punti nodali del processo di candidatura:
la tabella delle sedi Erasmus, i criteri nella scelta dell’università ospitante, la compilazione e la valutazione del progetto formativo, la selezione degli esami da dare all’Estero e il riconoscimento dell’attività didattica al ritorno dal soggiorno Erasmus.

L’incontro si terrà anche su Zoom, dove occorrerà registrarsi con l’account uniroma1:

ID riunione: 920 0052 7491
Passcode: 581911

Si raccomanda agli studenti interessati di partecipare