Louise Wallenberg Stockholm University MA students lesson

immagine di presentazione

Nel mese di dicembre 2021 il Dipartimento SARAS ospiterà Louise Wallenberg professore di Fashion Studies presso il Center for Fashion Studies del Dipartimento di Media Studies, come visiting professor. Louise Wallenberg, che ha conseguito il Phd in Cinema Studies all'Università di Stoccolma (2002), si occupa di genere, sessualità, classe e etnia nel cinema e nella moda. Attualmente sta lavorando ad un progetto interdisciplinare sulla rappresentazione delle donne nell'industria cinematografica svedese. Tra le sue pubblicazioni: Upsetting the Male: Feminist Interventions in the New Queer Wave (2002), Nordic Fashion Studies (2012), Fashion and Modernism (2018).

In allegato il programma

le lezioni si svolgeranno anche online. Per il link alle singole lezioni contattare romana.ando@uniroma1.it