Focus Milo Rau / NTGent - Laboratorio

Laboratorio di approfondimento sull'opera e la poetica di Milo Rau, autore e regista svizzero di fama internazionale, fondatore della compagnia IIPM (International Institute of Political Murder) e direttore artistico, dal 2018, del teatro fiammingo NTGent.
L'iniziativa prevede anche attività in lingua inglese a cura dei dramaturg di NTGent e si concluderà con un intervento dell'artista in diretta streaming. È organizzata dal Dipartimento di Storia Antropologia Religioni Arte Spettacolo (SARAS) della Sapienza Università di Roma, con il sostegno del MiBACT nell'ambito del progetto FUS 2018-2020 GUT – Gruppo Universitario Teatrale / "Per fare il teatro che ho sognato", e del LABS – Laboratorio Audiovisivo per lo Spettacolo Sapienza.

I corsi di laurea in Arti e scienze dello spettacolo e laurea magistrale in Teatro, Cinema, Danza e Arti digitali riconosceranno 1 cfu per altre attività formative agli studenti che seguiranno tutte le videolezioni del progetto Focus Milo Rau / NTGent e svolgeranno, anche in itinere, consegne su cui verranno fornite indicazioni.

lunedì 11 maggio ore 16-19
martedì 12 maggio ore 10-13
mercoledì 13 maggio ore 11-13
martedì 19 maggio ore 10-13
mercoledì 20 maggio ore 11-13
giovedì 21 maggio ore 11-13
mercoledì 27 maggio ore 16-19
giovedì 28 maggio ore 18-19

ISCRIZIONI
Il laboratorio è aperto a un massimo di 35 studenti. È richiesta una buona padronanza della lingua inglese.
Per iscriversi, inviare dal proprio account istituzionale (@studenti.uniroma1) una mail con nome - cognome - numero di matricola
all'indirizzo laboratorispettacolo@uniroma1.it entro sabato 9 maggio 2020.

Info:
Prof. Stefano Locatelli (stefano.locatelli@uniroma1.it)
Silvia Gussoni (silvia.gussoni@uniroma1.it)

GUT Sapienza Università di Roma – “Per fare il teatro che ho sognato”
(https://www.facebook.com/GUTSapienza/)"