Convegno internazionale "Viae Urbis. La strada a Roma nel Medioevo"

immagine di presentazione

VIAE URBIS
LA STRADA A ROMA NEL MEDIOEVO
Convegno internazionale
Sapienza Università di Roma, Facoltà di Architettura, Facoltà di Lettere e Filosofia 18-20 novembre 2021

a cura di Lia Barelli (DSDRA, Sapienza Università di Roma) e Manuela Gianandrea (SARAS, Sapienza Università di Roma)

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

IN PRESENZA
Green pass e mascherina obbligatori.
Entrata fino a esaurimento posti.
È necessario prenotare il posto scrivendo a: convegnoviaeurbis@gmail.com. Agli ammessi verrà inviata via email la procedura per l'accesso in Sapienza.

DA REMOTO con Zoom
Partecipazione attiva.
Iscrizione obbligatoria su richiesta da presentarsi a convegnoviaeurbis@gmail.com.
Il link verrà inviato al richiedente al momento dell'accettazione della domanda.

DA REMOTO diretta youtube
canale https://www.youtube.com/channel/UC9Xu99hnF4JC6l4K0Iee1SA
Partecipazione passiva. Eventuali domande possono essere inviate per iscritto a convegnoviaeurbis@gmail.com durante la diretta.

Segreteria organizzativa: Romano Cerro, Eleonora Chinappi, Eleonora Tosti