CONVEGNO INTERNAZIONALE INCONTRI MEDITERRANEI Roma, 26-27 settembre 2019

INCONTRI MEDITERRANEI. ARTE E ARTISTI TRA BISANZIO E L’OCCIDENTE DOPO LA QUARTA CROCIATA (1204-1430)

Convegno internazionale (Roma, 26-27 settembre 2019)
a cura di Manuel Castiñeiras, Anna Maria D’Achille, Antonio Iacobini, Marina Righetti
in collaborazione con Universitat Autonòma de Barcelona e Real Academia de España en Roma

Altre Attività Formative - 2 CFU
per gli studenti della Laurea triennale e magistrale dei corsi di laurea in Studi storico-artistici e Storia dell'arte

Gli studenti dei Corsi di Laurea Triennale e Magistrale potranno ottenere 2 CFU partecipando al Convegno, che si svolgerà il 26 settembre alla Sapienza presso l’Odeion del Museo dell’Arte Classica e il 27 settembre alla Real Academia de España en Roma, Piazza S. Pietro in Montorio, 3.

Per l’acquisizione dei crediti gli studenti dovranno firmare il foglio delle presenze in entrata e in uscita delle singole sessioni.

Per aderire all’iniziativa è necessario iscriversi in anticipo alla lista di partecipazione già disponibile presso il Sig. Fabrizio Mancini (stanza n. 4) oppure presso i Tutors all’accoglienza del Dipartimento SARAS – Sezione Storia dell’Arte.