CALL FOR APPLICANTS - Candidatura Sapienza progetto Sinfonie Urbane

immagine decorativa

La casa di produzione Daitona apre le porte del suo studio agli studenti dei corsi di cinema del Dipartimento SARAS. Un’occasione imperdibile per scoprire come prende vita un progetto di docu-mapping, come si organizza un evento culturale e tanto altro, il tutto affiancato da un team che vi seguirà nella produzione, montaggio e altri contenuti editoriali!

Tutti gli studenti che parteciperanno avranno riceveranno un credit nei titoli di coda del progetto oltre ad acquisire 8 CFU in tirocinio Sapienza.

Le iscrizioni sono aperte!

Invia la tua candidatura al ruolo più adatto a te tra:
AREA PRODUZIONE assistente di produzione set  (preferibilmente autominuto)
AREA EVENTO assistente di organizzazione evento (preferibilmente autominuto)
AREA REGIA aiuto regia/assistente alla regia;
AREA SCENEGGIATURA - assistente editoriale;
AREA MONTAGGIO VIDEO assistente al montaggio video e/o VFX (Premiere o altro)
AREA SUONO assistente sound editor
AREA VERSIONING produzione e traduzione sottotitoli (inglese, francese etc.)
AREA PROMOZIONE content creator (fase produzione e fase evento)

Per partecipare, inviare entro il 17 FEBBRAIO 2023 una mail a arianna.vietina@uniroma1.it  (con oggetto “Candidatura Sapienza progetto Sinfonie Urbane_NOME DELLA MANSIONE PER CUI CI SI CANDIDA”) inserendo in allegato il proprio CV, una breve lettera motivazionale di massimo dieci righe ed eventuali link del candidato. Per ciascun settore sono richieste competenze di base oltre a tanta passione, curiosità e creatività!!