AVVISO TIROCINIO Convegno Mostrare, promuovere e conservare. I luoghi della fotografia femminista in Italia

immagine decorativa

Convegno: Mostrare, promuovere e conservare. I luoghi della fotografia femminista in Italia
26-27 SETTEMBRE 2024 Aula Adolfo Venturi, Dipartimento SARAS, Facoltà di Lettere e Filosofia, Sapienza Università di Roma

CFU: 1

Nell’ambito delle attività promosse dal PRIN 2020 “Fotografia femminista italiana. Politiche identitarie e strategie di genere” (condotto dalle unità di ricerca delle Università di Bologna, di Parma e Sapienza), il 26 e 27 settembre 2024 presso la Facoltà di Lettere e Filosofia di Sapienza si svolgerà il convegno Mostrare, promuovere e conservare. I luoghi della fotografia femminista in Italia, a cura di Lara Conte, Raffaella Perna e Claudio Zambianchi.

Per maggiori dettagli sul convegno si veda il sito: https://site.unibo.it/fotografia-femminista-italiana/it

La partecipazione alle due giornate di studio dà diritto a 1 CFU previa presentazione di una relazione di circa 6000 battute su uno degli argomenti presentati dai relatori.

Per iscrizioni e per consegnare le relazioni rivolgersi a Elisa Genovesi (elisa.genovesi@uniroma1.it) e Martina Rossi (martina.rossi@uniroma1.it).
Docenti responsabili: Raffaella Perna e Claudio Zambianchi