Progetto di formazione sul giornalismo, PAgES, Ospite la Prof. Renira Rampazzo Gambarato

immagine di presentazione

A partire dal 6 giugno 2022 il Dipartimento SARAS ospiterà in presenza la formazione del progetto PAgES. Post crisis journalism in post crisis Libya: A Bottom-up Approach to the Development of a Cross-Media Journalism Master Program

Si tratta di un progetto Erasmus plus, capacity building dedicato alla formazione sul giornalismo contemporaneo. Il progetto di cui Sapienza è partner insieme alla Universidad di Granada, Universidade di Aveiro, Unimed, Zawia, Misurata, Tripoli e Sirte è coordinato da IULM.

Ospite il 6 giugno la Prof. Renira Rampazzo Gambarato, Professore associato di Transmedia Communication alla School of Education and Communication, Jönköping University.