Tesi di Laurea

Sono sospese le sedute di laurea in presenza; è stato predisposto quanto necessario per consentire lo svolgimento delle sedute in modalità telematica. È stato autorizzato il prolungamento della sessione di laurea corrente al 30 aprile 2020 per consentire alle Facoltà la migliore organizzazione delle sedute di lauree a distanza.
Tale prolungamento non comporterà il pagamento della terza rata delle tasse e contributi di iscrizione.

AVVISO TESI DI LAURA cdl ARTI E SCIENZE DELLO SPETTACOLO - TEATRO, CINEMA, DANZA E ARTI DIGITALI
norme per la richiesta delle tesi in teatro, cdl Arti e scienze dello spettacolo e Teatro, cinema, danza e arti digitali:

Laurea Magistrale:
- Richiesta della tesi un anno prima della sessione in cui ci si intende laureare;
- consegna della versione definitiva della tesi completa al correlatore (con tutte le correzioni indicate dal relatore) almeno 10 giorni prima della discussione;
- obbligo di caricare la tesi definitiva sul sistema almeno 10 giorni prima della discussione per ottenere l'approvazione del relatore (che deve essere data attraverso il sistema).

Laurea Triennale:
- Richiesta della tesi sei mesi prima della sessione in cui ci si intende laureare;
- consegna della versione completa della tesi al relatore almeno 15 giorni prima della discussione.

N.B.
Per tesi completa si intende un elaborato corredato di bibliografia e note relative a tutti gli argomenti trattati. Le interviste realizzate dal laureando potranno essere inserite nella tesi solo dopo aver ottenuto e inviato al relatore l'autorizzazione scritta degli intervistati in cui si dichiara che la trascrizione dell'intervista corrisponde al vero.

CALENDARI E COMMISSIONI PER VIA TELEMATICA SECONDA SESSIONE  agg. 8 luglio 2020

 

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma