Volontari per Cortili Aperti- Roma il 18/19 maggio 2019

AAF 2 CFU

Ormai da sei anni tantissimi giovani studenti delle facoltà romane di Architettura e Storia dell’Arte ci dedicano il loro tempo e il loro entusiasmo per permettere la visita e l’accesso gratuito in alcuni tra i palazzi privati di maggior interesse artistico e architettonico di Roma, che per l’occasione aprono i cortili ai visitatori.

Diventare volontario A.D.S.I. per Cortili Aperti 2019 diventa così un’opportunità unica, è certamente un’occasione per godere di un’esperienza appagante e stimolante, ampliare le proprie competenze e coltivare le proprie passioni insieme a chi condivide i tuoi interessi, e stringere nuove amicizie.
Grazie all’impegno e allo studio dei volontari viene offerta ai visitatori la possibilità di scoprire un patrimonio nascosto di Roma,.

Crediti formativi
1 cfu per ogni giornata  per studenti universitari iscritti alle Università di Roma Tre, La Sapienza. Per informazioni scrivi a volontari.cortiliapertiroma@hotmail.com

Date del meeting informativo

Dipartimento di Architettura Roma Tre (Aula Nervi)