Sul set di Medea - 4 marzo 2022, h10, Aula Odeion

Immagine di presentazione

1 CFU per studenti di Arti e scienze dello spettacolo

L'evento "Sul set di Medea", venerdì 4 marzo 2022, dalle ore 10 nell'aula Odeion (Facoltà di Lettere e Filosofia, piazzale Aldo Moro 5), prevede l'inaugurazione di una mostra fotografica, alcuni interventi sull'opera di Pier Paolo Pasolini e la proiezione del film "Medea".

Per partecipare, si prega di indicare (entro mezzogiorno di venerdì 25 febbraio) nome, cognome e numero di matricola, SOLO se si è certi di poter assistere: il numero di posti in aula è limitato e l'iscrizione è vincolante.

PS: La stesura di una tesina a seguito della partecipazione consentirà il conseguimento di 1 CFU in "altre attività formative" agli studenti di "Arti e scienze dello spettaoclo" (le modalità saranno specificate dal Prof. Coladonato).

Link per iscriversi: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSciwyYqLQW9jD6Sr-WTzXYC01mep0YexVBuTgppNu1vZX61dg/viewform?usp=sf_link