Sesso in paradiso Uno sguardo dall’Età Patristica al Cinquecento - Il testo biblico e le prime interpretazioni

Sesso in paradiso Uno sguardo dall’Età Patristica al Cinquecento -  Il testo biblico e le prime interpretazioni

Introduce Gaetano Lettieri Sapienza Università di Roma

Interviene Alessandro Scafi
The Warburg Institute, University of London

Il testo biblico e le prime interpretazioni
18 novembre, ore 15-17 Aula Chabod

Gli incontri saranno disponibili anche online al link:

Per gli studenti iscritti al CdLM di Editoria e Scrittura ed ai CdL ed i CdLM i cui Presidenti vorranno aderire, la partecipazione agli incontri del ciclo permetterà di ottenere CFU utili al riconoscimento delle attività di tirocinio e stage, nel numero di 2 CFU per l'intero ciclo, di cui si dovrà produrre relazione scritta.

Lo studente che trasmetterà al professor Alessandro Scafi una dettagliata relazione sulle conferenze seguite riceverà un’attestazione di partecipazione da consegnare al docente verbalizzante per il proprio Corso e, in copia, al Presidente del CdL. Quanto agli studenti iscritti a Corsi di Laurea/Laurea magistrale di altro dipartimento, l'eventuale certificazione di CFU di AAF e loro quantificazione rispetto alla frequenza delle conferenze è affidata alla valutazione dei Presidenti dei Corsi; gli organizzatori del convegno potranno, dietro richiesta dei Presidenti, valutare gli elaborati degli studenti di CdL/CdLM di altri dipartimenti

• Per l'ottenimento dei CFU è richiesta la redazione di una relazione per ogni conferenza.
  • La lunghezza delle relazioni è libera (orientativamente: min. 2 cartelle, max. 10).
  • Le relazioni devono essere inviate tutte insieme in un unico file una volta raggiunto il numero di relazioni necessarie ad acquisire i CFU di cui si ha necessità.
  • Per ottenere l'attestato utile alla verbalizzazione dei CFU è necessario inviare le relazioni almeno una settimana prima della data di appello in cui si intende verbalizzare i CFU.
  • Il file (in formato word o pdf) deve essere nominato con il proprio cognome.
  • Nel file è necessario indicare i seguenti dati: nome, cognome, matricola, corso di studi e i proprio indirizzo email (a cui verrà inviato l'attestato per la verbalizzazione dei CFU).
  • Le relazioni devono essere inviate al seguente indirizzo: alessandro.Scafi@sas.ac.uk