Progetto "Memoria a più voci"

Nell'ambito del progetto  "Memoria a più voci", iniziativa proposta congiuntamente dal Dipartimento SARAS (Sapienza Università di Roma), UGEI – Unione Giovani Ebrei d’ItaliaUCRI – Unione Comunità Romanès in Italia Associazione Arte in Memoria, si comunica che il 18 gennaio, alle ore 14 in Piazza della Libertà a Trieste, avverrà la posa della prima pietra di inciampo in memoria di deportati rom e sinti In Italia.

In allegato la locandina dell'evento.

Nel mese di febbraio avrà luogo l'evento finale a Roma, pressoché concomitante con la festività ebraica Tu Bishvat, il Capodanno degli alberi, che vedrà gli interventi conclusivi del progetto, la piantumazione di un ulivo e un momento musicale.

Seguirà una specifica comunicazione.