Presentazione e proiezione del documentario: In altre parole

immagine di presentazione

Prodotto da LABS - Laboratorio Audiovisivo per lo Spettacolo

Regia di Matteo Quarta

12 luglio 2022, ore 13, Aula Gini

Il giorno 12 Luglio alle ore 13:00 presso l’Aula Gini (Facoltà di Scienze Statistiche Città Universitaria) nell'ambito di Porte (ri)aperte alla Sapienza si terrà la presentazione del video “In altre parole”, realizzato dal Laboratorio Audiovisivo per lo Spettacolo (LABS) , con la regia di Matteo Quarta e il coordinamento scientifico di Gianfranco Crupi. Il video è stato realizzato grazie al contributo di Sapienza, Area Offerta Formativa e diritto allo studio, con lo scopo di favorire la diffusione della cultura dell'inclusione.

Di seguito il programma dell’evento.

Indirizzo di saluto: Magnifica Rettrice, Prof.ssa Antonella Polimeni
Introduzione ai lavori: Prof. Caterina Lombardo, Delegata della Rettrice per le iniziative in favore della disabilità e dei DSA
Il progetto: Prof. Gianfranco Crupi, referente per la Facoltà di Lettere e Filosofia per le disabilità e i DSA;
Dott. Matteo Quarta, regista

Ore 13:15 proiezione del video "In altre parole".

Interventi e discussione:
Dott.ssa Giulietta Capacchione: Gli investimenti di Sapienza per l'inclusione
Dott. Fabio Mollicone: I servizi di Sapienza per l'inclusione
Commenti conclusivi: Parlano i protagonisti del video coordinati dal Prof. Fabio Lucidi, coordinatore del
CTS inclusione.