Presentazione del libro “Storia e teoria della serialità. Vol. I – Dal canto omerico al cinema degli anni Trenta"

immagine decorativa

Mercoledì 31 gennaio, presso l’Aula "Seminari e Tesi" delle ex Vetrerie Sciarra (via dei Volsci 122), è prevista la presentazione del libro “Storia e teoria della serialità. Vol. I – Dal canto omerico al cinema degli anni Trenta”, a cura di Giovanni Ragone e Fabio Tarzia (Meltemi 2023).

La presentazione fa parte del ciclo di incontri e seminari del Dottorato di Ricerca in Musica e Spettacolo (Saras) e vedrà come relatori e discussant: Sonia Gentili (“Sapienza” Università di Roma), Gianfranco Crupi (“Sapienza” Università di Roma) e Alfonso Amendola (Università di Salerno).