District Dance Festival 2023 - Laboratori di danza contemporanea

immagine decorativa

District Dance Festival 2023, in collaborazione con la cattedra di STORIA DELLA DANZA dell’Università La Sapienza di Roma

Laboratori di danza contemporanea
Scatola dell’Arte
via dei Latini, 28 (San Lorenzo) Roma

7 ottobre 2023
ore 16-17:30
Laboratorio a cura di Salvatore Romania, compagnia Megakles ballet – Petranuradanza

Romania propone un linguaggio coreografico versatile ed originale in cui il corpo è “testo” da esplorare attraverso musicalità e dinamismo ritmico.

10 ottobre 2023
ore 10-13
Laboratorio “Poesia e verità del corpo”, a cura di Patrizia Cavola e Ivan Truol

Il laboratorio indaga e propone esperienze su molti temi fondamentali per la crescita personale: consapevolezza, presenza, ascolto, attenzione, qualità della concentrazione, contatto e lavoro di relazione con l’altro, sincerità.

Modalità di acquisizione CFU e di iscrizione:
Per poter maturare 0,5 cfu, è necessario frequentare i 2 laboratori pratici e integrarli con la visione di 1 degli spettacoli in cartellone, a scelta dello studente, del District Dance Festival, che si terrà al Teatro Furio Camilllo di Roma dal 6 al 15 ottobre 2023 (si veda il programma e il comunicato stampa in allegato).

Per le iscrizioni, scrivere a info@compagniaatacama.it

Maggiori informazioni su: www.compagniaatacama.it/