In Corso d'Opera 6 Giornate di Studio delle dottorande e dei dottorandi in Storia dell'arte dell'Università di Roma la Sapienza

immagine decorativa

In Corso d'Opera 6 è unʼiniziativa promossa e coordinata dalle dottorande e dai dottorandi di ricerca in Storia dellʼArte della Sapienza Università di Roma e si avvale del supporto e del patrocinio scientifico del Collegio dei Docenti del Dottorato di Ricerca in Storia dellʼArte e del Dipartimento SARAS.

Nella convinzione dellʼimportanza del confronto e della circolazione dei saperi, le due giornate di studio si prefiggono di portare allʼattenzione della comunità scientifica materiali, problemi e risultati delle ricerche in cui sono attualmente impegnati le dottorande e i dottorandi. Gli interventi sono raccolti in sessioni tematiche e metodologiche che intendono offrire originali spunti di riflessione e nuovi stimoli di approfondimento su argomenti che spaziano dal Medioevo alle più recenti manifestazioni e forme artistiche della contemporaneità.

Mercoledì 3 luglio 2024 ore 9.00 - 18.30
Giovedì 4 luglio 2024 ore 9.30 - 18.30