Unità didattiche corso magistrale di Storia dell'arte contemporanea - prof.ssa Antonella Sbrilli - marzo 2020

In attesa che le lezioni in aula riprendano, invito studenti e studentesse del corso magistrale del secondo semestre a collegarsi alla piattaforma elearning. Nelle pagine del mio corso "Arte Magistrale 2020" trovate materiali e collegamenti.

In corrispondenza dei giorni di lezione (lunedì e giovedì), sono pubblicate delle Unità didattiche in e-learning che non simulano la lezione in aula, ma propongono un tema circoscritto - legato al corso - con inviti a letture, confronti, mirate ricerche personali e "compiti" in uscita.

On line l'unità didattica del 9 marzo 2020.