Tirocinio mostra Planet Earth di Daniela Comani all'Auditorium - Festival delle Scienze

In vista della mostra Planet Earth: 21st Century dell'artista Daniela Comani che si terrà - a cura di Antonella Sbrilli e Grazia Tolomeo - presso l' Auditorium - Parco della Musica di Roma durante il Festival delle Scienze (8-14 aprile 2019) con il patrocinio del Dipartimento Saras, sono attivati dei tirocini nell'ambito delle Altre Attività Formative (2, 4 o 6 crediti).

Gli studenti e le studentesse di Studi storico-artistici o di Storia dell'arte che abbiano interesse a partecipare possono presentarsi il giorno 21 febbraio (ore 10-12) presso la stanza 16 del Dipartimento (sezione Arte) per dettaglio e spiegazioni.

Per eventuali informazioni, contattare la docente e/o la dott.ssa Costanza Morabito costanza.cost@hotmail.it