Tirocinio curriculare archivio storico SIAD

Il Dipartimento SARAS dell’Università SAPIENZA, in collaborazione con la SIAD- Società Italiana Autori Drammatici- informa gli allievi di Sapienza della disponibilità di n°2 posti per tirocinio curriculare, come addetti a mansioni di organizzazione, consultazione e digitalizzazione dell’Archivio Storico Siad e la parte relativa all’emeroteca del fondo giornalistico teatrale Boggio/Siad. Entrambe le figure svolgeranno il tirocinio in modalità mista (una parte in presenza e una in smart-working).

L’attività in presenza si svolgerà in prevalenza presso la sede delle ex-vetrerie Sciarra (via dei Volsci 122) della Sapienza Università di Roma.

Gli allievi interessati dovranno inviare la propria candidatura, corredata da curriculum vitae, agli indirizzi mail:

info@siadteatro.it

entro e non oltre il 10 marzo 2021

Nell’oggetto dell’e-mail  indicare “Candidatura stage SIAD”.

I referenti dello stage saranno il dott. Jacopo Bezzi per SIAD e il prof. Stefano Locatelli per Sapienza.

SIAD – SOCIETA’ ITALIANA AUTORI DRAMMATICI

Dott. Luigi M. Lombardi Satriani Presidente SIAD

DIPARTIMENTO SARAS - UNIVERSITA’ SAPIENZA

Prof. Gaetano Lettieri Direttore Dipartimento SARAS “Sapienza”