Tirocinio Associazione Unione Italiana Circoli del Cinema

iscrzione entro il 25 gennaio 2019 - 2 cfu

È indetta una selezione per un attività di tirocinio rivolta ad uno studente iscritto al corso di laurea triennale in Arti e Scienze dello Spettacolo o alla magistrale in  Teatro, cinema, danza e arti digitali.
L'attività sarà svolta in collaborazione con l'Associazione Unione Italiana Circoli del Cinema e riguarderà la traduzione simultanea dal francese all'italiano durante un laboratorio della sezione Spettacolo.
Per l'attività di tirocinio saranno riconosciuti 2 CFU.
Per iscriversi alla selezione, inviare una mail entro il 25 gennaio all'indirizzo laboratorispettacolo@uniroma1.it indicando nell'oggetto della mail "CANDIDATURA TIROCINIO TRADUZIONE" e specificando nel testo della mail i propri dati e una breve presentazione del candidato.