Presentazione dell’eBook del Progetto CLASH!

Immagine di Presentazione dell’eBook del Progetto CLASH!

Progetto CLASH! When Classic and Contemporary Dance Collide and New Forms Emerge (co-founded by Creative Europe Program of EU).

L'eBook rappresenta un importante risultato delle investigazioni condotte nel corso degli ultimi due anni dalle cinque compagnie di danza coinvolte nell’iniziativa: Balletto di Roma (IT), Polski Teatr Tanca (PL), 420PEOPLE (CZ), Derida Dance Center (BG); Companhia De Dança de Almada (PT). È un prodotto interdisciplinare creato dal team di ricercatori della Sapienza Università di Roma, partner del progetto responsabile di articolare e tradurre la conoscenza tacita proveniente dalla pratica della danza in un linguaggio accessibile ad un vasto pubblico.

La presentazione verrà trasmessa in streaming sabato 14 novembre alle ore 16, il link per seguire l'evento sarà a breve disponibile sul sito www.clashproject.eu/.

E' possibile consultare l'eBook accedendo al seguente link: https://www.ebook-clashproject.com/.