Premiazione della terza edizione del Sapienza Short Film Fest - 21 dicembre, Aula Levi

Venerdì 21 alle ore 15 presso l'aula G. Levi (Via dei Volsci, 122) si svolgerà la premiazione della terza edizione del Sapienza Short Film Fest - primo festival di cortometraggi di Sapienza Università di Roma. Alla presenza della giuria composta da Janet De Nardis (Roma Web Fest), Mario Morcellini (Sapienza Università di Roma), Pedro Armocida (Il Giornale), Cecilia Valmara (Rai Movie), Iole Maria Giannattasio (DG Cinema - MiBACT), Tommaso Renzoni (sceneggiatore), Paolo Bogna (produttore - KimeraFilm), Armando Maria Trotta (sceneggiatore), Chiara Maria Grizzaffi (IULM Milano) verrà annunciato l'esito del voto dal pubblico e i due vincitori scelti dalla giuria per la categoria Finzione e per la categoria Remix che si aggiudicheranno un premio in denaro di 1000 euro ognuno.
Invitiamo tutti gli studenti a partecipare!