Medfilm Festival

immagine di presentazione

Dal 5 al 9 novembre 2021 avrà luogo a Roma la 27º edizione del MEDFILM Festival presso il Cinema Savoy, il Museo Macro ed il Nuovo Cinema Aquila.

La Sapienza rinnova la collaborazione con il Festival, che come ogni anno coinvolge gli studenti nella costituzione di due giurie universitarie, una per ciascuna categoria in concorso: Lungometraggi e Cortometraggi. Gli studenti/giurati visioneranno tutti i film, per poi decretarne il vincitore.

A ciascuno studente verrà fornito un badge valido per l'intera durata del Festival che consentirà l'accesso gratuito alle proiezioni e alle attività collaterali, come masterclass tenute da importanti registi internazionali.

Al termine della manifestazione verrà rilasciato un attestato di partecipazione utile al conseguimento di 1 CFU in AAF.

POSTI DISPONIBILI:
3 per la sezione cortometraggi
3 per la sezione lungometraggi

Per le adesioni inviare una mail a luana.fedele@uniroma1.it

I selezionati verranno scelti in base all'ordine di arrivo delle richieste, indipendentemente che si tratti di studenti di triennale o magistrale.