Master di Primo livello in “Cerimoniale, galateo ed eventi istituzionali"

immagine di presentazione

Il Master di Primo livello in “Cerimoniale, galateo ed eventi istituzionali" nasce dopo una positiva esperienza di 2 anni di Corsi di formazione sul tema, per rispondere ad un bisogno emergente e colmare un vuoto formativo nella creazione dei professionisti di cerimoniale, protocollo e galateo, nazionale ed internazionale. Il Dipartimento SARAS dell’Università “La Sapienza” di Roma, in partnership con l’Associazione Nazionale Cerimonialisti Enti Pubblici - ANCEP e con il sostegno dell’Accademia Italiana Buone Maniere, Galateo e Costume promuove, quindi, a partire dall'a.a. 2022-23 il primo percorso in Italia di specializzazione per la qualificazione di Cerimonialisti professionisti.

Alla fine del corso sarà possibile ottenere oltre al diploma di master anche la qualifica di cerimonialista riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico e rilasciata da ANCEP.

Le iscrizioni scadono il 17 gennaio 2022. Qui il bando e i moduli da compilare https://www.uniroma1.it/it/pagina/master