#FinestresuRoma. Un contest fotografico

Dal 23 marzo al 3 aprile 2020 si può partecipare al contest #Finestre su Roma: un'iniziativa di Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale, Sovrintendenza Capitolina, in collaborazione con Sapienza Università di Roma - Facoltà di Lettere e Filosofia (Corsi di laurea in Storia dell’arte) e Master Digital Heritage. Cultural Communication Through Digital Technologies.

Nei giorni in cui l’emergenza sanitaria ci impone di restare a casa, il contest invita a condividere la vista di Roma dalla finestra per costruire insieme un racconto della nuova città che guardiamo in questi giorni: cortili, finestre di fronte, giardini interni, inquadrature di riferimento della nostra quotidianità o scatti inaspettati dei soliti posti.

Le foto possono essere condivise su account Twitter, Facebook e Instagram taggando @Sovraintendenzacapitolina e inserendo l’hashtag #FinestresuRoma: le foto più significative, selezionate da una giuria, saranno la copertina dei social della Sovrintendenza per una settimana e verranno raccolte in una gallery sul sito www.sovraintendenzaroma.it.

Link di riferimento:

DURATA: Dal 23 marzo al 3 aprile 2020