Elezioni rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Dipartimento - Pubblicato il verbale dei risultati

immagine della notizia

Ai sensi del Regolamento del Dipartimento di Storia Antropologia Religioni Arte Spettacolo sono indette le elezioni suppletive per la rappresentanza degli studenti in seno al Consiglio di Dipartimento per il triennio 2021-2023.
La rappresentanza degli studenti in seno al Consiglio di Dipartimento è fissata in numero pari almeno al 15%, arrotondato per eccesso, del totale dei docenti e del personale equiparato (n. 20 rappresentanti).

L'elettorato attivo e passivo è costituito da assegnisti di ricerca, dottorandi, specializzandi e studenti iscritti ai corsi di laurea triennali e magistrali di pertinenza del Dipartimento.

Le elezioni danno luogo alla nomina del numero di rappresentanti previsti qualora ad esse partecipino almeno il 10% degli aventi diritto; in caso contrario il numero degli eletti si riduce in proporzione al numero degli effettivi votanti.

Sono pertanto convocati tutti gli studenti dei Corsi di Laurea Triennali e Magistrali, delle Scuole di specializzazione, delle Scuole di Dottorato e Assegnisti di ricerca di pertinenza del Dipartimento.

Le votazioni sono fissate per mercoledì 16 giugno dalle ore 10.00 alle 19.00 e si svolgeranno con procedura telematica tramite la piattaforma Votafacile.

Gli aventi diritto al voto riceveranno una email con le credenziali di accesso alla piattaforma Votafacile e con le istruzioni per votare.

Ogni votante avrà diritto a massimo due preferenze.

Le candidature già ricevute sono ritenute valide.

I rappresentanti eletti saranno convocati per le elezioni dei rappresentanti degli studenti in Giunta di Dipartimento.

Roma, 08 giugno 2021
Il Direttore del Dipartimento