Elezioni rappresentanti degli studenti, dottorandi e specializzandi nel Consiglio di Dipartimento

25 ottobre 2018
Elezioni rappresentanti degli studenti, dottorandi e specializzandi nel Consiglio del Dipartimento di Storia, Antropologia, Religioni, Arte, Spettacolo, “SARAS”  
 
A seguito dell’aggregazione del Dipartimento di Storia, Culture, Religioni con il Dipartimento di Storia dell’Arte e Spettacolo (DSAS) – C.d.A. del 17 luglio 2018, verrà attivato dal 1° novembre 2018 il nuovo Dipartimento di Storia, Antropologia, Religioni, Arte, Spettacolo “SARAS” – Riferimento Decreto Rettorale n° 2412/2018 del 08/10/2018. 
E' dunque necessario procedere all’elezione delle rappresentanze degli studenti, dottorandi, specializzandi per il Consiglio del Dipartimento SARAS. 
 
L’elettorato attivo e passivo è composto da:
Studenti del Dipartimento di Storia, Culture, Religioni iscritti rispettivamente:
- ai corsi di laurea triennale in Storia, Antropologia, Religioni L-42, Scienze della moda e del costume L-3, e ai corsi di laurea triennale ad esaurimento.
- ai corsi di laurea magistrale in: Scienze storiche, Medioevo età moderna, età contemporanea LM-84, Discipline etno-antropologiche LM-1, Scienze storico-religiose LM-64, Editoria e scrittura LM-19, Sciences of Fashion LM-65, e ai corsi di laurea magistrale e specialistica ad esaurimento; 
Studenti del DSAS iscritti rispettivamente :
- ai corsi di laurea triennale in Studi storico-artistici L-1, Arti e Scienze dello Spettacolo L-3 e ai corsi di laurea triennale ad esaurimento.
- ai corsi di laurea triennale in Storia dell’arte LM-89, Teatro, cinema, danza e arti digitali LM-65 e ai corsi di laurea magistrale e specialistica ad esaurimento.
Dottorandi iscritti:
- al Dottorato di Storia dell’Europa e al Dottorato Storia, antropologia, religioni (Dipartimento di Storia, Culture, Religioni); 
- al Dottorato  di Storia dell’arte e Musica e spettacolo (DSAS)
Specializzandi iscritti: 
- alla Scuola di specializzazione in Beni Demoetnoantropologici (Dipartimento di Storia, Culture, Religioni);
- alla Scuola di specializzazione in Beni storico-artistici (DSAS) .
 
Le candidature potranno essere depositate a mano, entro le ore 13 del 24 ottobre 2018, presso la Segreteria didattica del Dipartimento di Storia, culture, religioni (II piano)  e/o presso la Segreteria didattica del DSAS (terzo piano ex Vetrerie Sciarra) oppure potranno essere inviate  tramite e-mail entro le ore 13,00 del 24 ottobre 2018 ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
 
Le operazioni di voto si svolgeranno il 25/10/2018 secondo le modalità che verrano pubblicate sui siti di entrambi i dipartimenti nei prossimi giorni.
 
Il Decano Prof.ssa Maria Antonietta Visceglia
 
 

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma