Ciclo di conferenze "I Romani e l'altrove". Iniziativa di tirocinio valida per il conseguimento di 2 cfu

ANNO ACCADEMICO 2019-2020. Iniziativa di tirocinio valida per il conseguimento di 2 cfu, riservata agli studenti dei curricula in Storia medievale e Paleografia e Storia moderna e contemporanea del Corso di Laurea in Storia, Antropologia, Religioni.
Gli studenti interessati dovranno inviare una mail di iscrizione a: eleonora.plebani@uniroma1.it al fine di consentire la raccolta delle firme di presenza per il rilascio dell'attestato di frequenza.
La stesura di una relazione scritta finale consentirà poi il conseguimento dei cfu