AVVISO IMPORTANTE AGLI STUDENTI - Sito Facoltà di Lettere e Filosofia OFFLINE

GIOVEDÌ 10 OTTOBRE 2019

Cari studenti,
come avrete notato, da giovedì scorso 3 ottobre il sito web della Facoltà di Lettere e Filosofia risulta inaccessibile.

Dopo alcuni interventi che miravano ad aggiornare il principale software del sito, verificato il permanere della condizione di inaccessibilità del sito dopo brevi periodi di riavvio, abbiamo rilevato che con ogni probabilità il sito web è stato sottoposto ad attacco informatico. Siamo consapevoli del disagio causato dal mancato accesso al nostro sito, soprattutto per ciò che concerne la consultazione delle informazioni sugli orari delle lezioni.

In attesa del ripristino dell'accesso al sito di Facoltà, che ci auguriamo ormai prossimo, gli orari delle lezioni potranno continuare ad essere consultati accedendo al Corso di Studio prescelto su catalogo dei corsi https://corsidilaurea.uniroma1.it/ - sezione FREQUENTARE.

Per ricevere ulteriori informazioni sull'organizzazione didattica è possibile far riferimento all'ufficio del manager didattico di Facoltà e alle segreterie didattiche di riferimento dei Corsi di Studio, la cui ubicazione è ora indicata anche nelle bacheche collocate nel corridoio a sinistra dell'ingresso principale della sede della Facoltà di Lettere e Filosofia in Città universitaria.