Al femminile. Fotografe italiane dalla seconda metà del Novecento. Una giornata di studio

Galleria Nazionale d'Arte Moderna e Contemporanea
Società Italiana per lo Studio della Fotografia

Al femminile
Fotografe italiane dalla seconda metà del Novecento. Una giornata di studio

Roma, Galleria Nazionale d'Arte Moderna e Contemporanea, 27 marzo 2019, ore 16,00-19,00

Benvenuto e introduzione:
Cristiana Collu (Direttrice Galleria Nazionale d'Arte Moderna e Contemporanea), Monica Maffioli (Vice-Presidente della Società Italiana per lo Studio della Fotografia)
Marina Malabotti fotografa. Uno sguardo pubblico e privato, presentazione del catalogo, Contrasto, Roma, 2019
Francesca Bonetti (Istituto Centrale per la Grafica), Carmelo Marabello (I.U.A.V. Venezia) saranno presenti Giacomo Daniele Fragapane, Roberta Valtorta, Luigi M. Lombardi Satriani, Federico e Francesco Faeta Esperienze e riflessioni Manuela Fugenzi (Università di Roma Tre) e Lucia Miodini (Centro Studi e Archivio della Comunicazione dell'Università di Parma) a colloquio con Cecilia Mangini, Paola Agosti, Marialba Russo, Raffaela Mariniello.